L'Hotel

Le sue 57 camere, tutte dotate di bagno privato con phon, TV, telefono, offrono una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Aprendo le finestre si respira a pieno l'aria frizzante e la magia dell'Appennino. Uno spettacolo impreziosito da Rivisondoli che si staglia sulle pendici della montagna. Le sue luci nella notte la rendono un Presepe perenne.

Gioco e divertimento non mancano mai all'Hotel Holidays, ospitati in aree dedicata in modo da lasciare tranquilli gli ospiti alla ricerca del puro relax. Discoteca, sala giochi (con tavolo da ping pong e calcio balilla), sala carte e campo polivalente (calcio a 5, tennis, pallavolo e basket) offrono alla nostra clientela la possibilità di divertirsi, coordinati dai nostri animatori.

La reception

La Hall

La Hall è il centro della vita dell'Hotel Holidays: il luogo dove ci si rilassa davanti ad una cioccolata calda dopo aver sciato, dove ci si gode una bevanda fresca dopo un'escursione in montagna. Le sue vetrate presentano la vallata sottostante che incanta gli ospiti. Il bar e l'area divani offrono quell'atmosfera di relax che introduce al Ristorante Il Vischio.

Il Bar

La luminosità della sala ristorante avvolge i nostri ospiti, coccolato dalla cortesia del nostro staff. Qualità e genuinità degli ingredienti sono elementi imprescindibili per la nostra cucina: materie prime eccellenti sono la base dei nostri piatti. Specialità regionali e grandi classici italiani compongono un menù sempre ricco di scelte.
Il bar della hall
boat